Il MoVimento 5 Stelle contro le affissioni abusive dei manifesti elettorali

Sgama l'Abusivo!Un po’ provocatoriamente il MoVimento 5 Stelle ha indetto il concorso “SGAMA L’ABUSIVO” per sensibilizzare i cittadini alla luce di questa ennesima vergogna tipicamente italiana. Ogni volta che ci si appresta ad una nuova elezione elettorale ecco che quasi tutte le regole vanno in frantumi (par condicio, affissioni abusive, etc..).

Oggi il MoVimento 5 Stelle vuole sottolineare come molti “volponi” politici pur di pubblicizzarsi il più possibile affiggano manifesti ovunque (cavalcavia, bidoni della spazzatura, muri di case private, etc..) finanche negli spazi, si consentiti dalla legge, ma non della lista specifica di appartenenza bensì in quelli riservati agli avversari.

A tal proposito il concorso recita: se trovi affissioni di manifesti elettorali negli spazi numero 4 (per la lista maggioritaria) e 3 (per quella provinciale) del MoVimento 5 Stelle, stampa questo bell’A4 (http://files.meetup.com/653172/M5SM_Abusivo_A4.png), attaccalo sul simpatico faccione, fotografa e metti in rete… chi sarà il più prepotente dei nostri cari e amichevoli vecchi “politici”?… scopriamolo insieme! Inoltre fotografa i manifesti elettorali incollati su spazi non riservati – naturalmente senza affiggerne un altro sopra – e denuncia il tutto a [email protected]

Segui il concorso sull’evento Facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=255395711162538&view=wall   chi vincerà il “grillo d’oro”???

E pensare che di solito si tratta proprio dei manifesti dei politici che nei loro comizi dichiarano di avere a cuore come primo principio il rispetto delle regole.

3 pensieri riguardo “Il MoVimento 5 Stelle contro le affissioni abusive dei manifesti elettorali”

I commenti sono chiusi

 Precedente

Il 16 e 17 Ottobre andiamo a votare!!!

 Successivo

Coi piedi sul marciapiede e il cuore tra la gente: inizia il tour del MoVimento 5 Stelle