Isernia non avrà una politica a 5 Stelle!!!

Nel corso di questi frenetici giorni il MoVimento 5 Stelle di Isernia ha maturato la decisione di non candidarsi alle prossime elezioni cittadine.
Troppe sono state le difficoltà legate al numero minimo di candidati per comporre una lista e troppo giovane il moVimento cittadino per esprimere un numero così elevato di cittadini a 5 stelle.
Dopo ripetuti appelli gli isernini non hanno ritenuto una necessità/opportunità candidarsi per un modello di politica che esce fuori dagli schemi e che nel resto del paese è ormai una certezza, attestandosi su percentuali sempre crescenti.

Resta il rammarico di non poter fornire a questa meravigliosa cittadina l’opportunità di partecipare alle scelte di palazzo San Francesco. Perché è proprio questo il ruolo di un eletto del Movimento!
Isernia non saprà mai nulla, ne potrà far sentire la sua voce, su tante questioni: paleolitico, area stazione, auditorium, rifiuti, privilegi della casta

Questa non è affatto una dichiarazione di sconfitta, ma un manifesto di responsabilizzazione verso coloro i quali vorranno conoscerci ed aiutarci ad amare questa città. Scoprite il nostro mondo e capirete come potremo restituirci una dignità e un orgoglio.

2 pensieri riguardo “Isernia non avrà una politica a 5 Stelle!!!”

  1. Bravo Mino e i ragazzi che con te ci hanno provato! Questa volta è andata così e forse è inutile star troppo a pensare ai perché o mangiarsi le mani… bisgona avere la forza di andare avanti con un lavoro lento, costante e a volte molto, molto ingrato, ma sono sicuro che ce la farete e allora sì… anche Isernia avrà una gestione a 5 stelle!

I commenti sono chiusi

 Precedente

Chi l'ha visto?

 Successivo

Dalla gestione dei rifiuti si misura la capacità di governo della classe dirigente*