Blog
TwitterRssFacebook
Menù

Pubblicato da il 18 Mag, 2012 in Comunicati, Consiglio Regionale, Elezioni regionali | 1 commento

E annullamento fu…

E annullamento fu…

La sentenza del TAR Molise in merito alla validità delle ultime elezioni regionali ha dimostrato che ha ancora un senso dire che “le regole valgono per tutti“! Noi candidati, attivi e simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle regionale prendiamo questa decisione come un ulteriore sprone, se mai ce ne fosse stato il bisogno, per continuare a lavorare come abbiamo fatto in questi mesi, andando incontro alla gente e parlando di progetti e idee realizzabili da subito per la nostra Regione. Restiamo comunque con tranquillità e serenità in attesa delle motivazioni della sentenza e soprattutto dell’eventuale intervento del Consiglio di Stato, ma una cosa ci sentiamo di dire a tutti i cittadini molisani: NOI siamo già pronti per il cambiamento, e voi?

1 Commento

  1. “E’ TEMPO”

    C’è un tempo per subire,
    C’è un tempo per pensare,
    C’è un tempo per reagire.

    Noi Tutti siamo Cittadini di questo tempo:
    E’ tempo di “e-governare”, perchè solo “e-governando” si comprende il cambiamento, si da voce ai cittadini.

    Siamo consapevoli delle responsabilità posta alla guida di una terra, il nostro Molise, poco più grande di una città di provincia del Nord Italia.

    C’è da far tremare i polsi…per questo siamo coscienti che la squadra, da mettere in campo, sarà una squadra di Giovani, uomi e donne, onesti e competenti a gestire il BENE COMUNE. Saremo protagonisti e propositivi, vera ed unica alternativa di guida di questo piccolo Molise.

    Siamo chiamati ad amministrare, abbiamo il dovere di partecipare.

    Una rondine non fa primavera…ma uno stormo SI.

    ECCOCI …stiamo arrivando