Blog
TwitterRssFacebook
Menù

Pubblicato da il 1 Nov, 2012 in Attività & Iniziative, Comunicati, Consiglio Regionale, Elezioni regionali, Eventi, Meetup, Video |

L’annullamento delle Elezioni Regionali del 2011

Il Consiglio di Stato, il 29 ottobre, ha confermato la sentenza di primo grado espressa dal TAR – Tribunale amministravo regionale del Molise, annullando definitivamente le elezioni regionali dell’ottobre 2011.
A questo punto ben due sentenze certificano gli errori compiuti dalle liste del centro destra nella presentazione delle proprie candidature.

Per quanto ci riguarda, il percorso intrapreso in quelle elezioni fu entusiasmante e la valutazione di quella esperienza contina ad essere completamente positiva, benché non ottenemmo un risultato in termini di seggi in Consiglio regionale per uno scarto veramente minimo di poco meno di 300 preferenze.
Non ci siamo persi d’animo: tutt’altro! Siamo cresciuti, ci stiamo radicando sul territorio, abbiamo coinvolto tanti cittadini, siamo pronti per le nuove sfide che ci attendono.

È il momento di partecipare insieme al rinnovamento della mentalità politica della nostra regione.
Siamo sicuri che, con la collaborazione, la partecipazione e la fiducia dei cittadini, riusciremo a raggiungere un risultato che premierà l’impegno, l’onestà e l’entusiasmo che abbiamo profuso in questo intenso anno di lavoro!

Il nostro obiettivo? La prima Regione a 5 Stelle d’Italia!

P.S.:
Sabato 3 Novembre alle 15:00 a Campobasso c’è la prima assemblea generale regionale del M5S Molise in vista delle prossime elezioni regionali. Basta delegare ad altri le scelte che regolano la nostra vita! Attivati e partecipa!