Blog
TwitterRssFacebook
Menù

Pubblicato da il 16 Feb, 2013 in Comunicati, Novità, Termoli e basso Molise |

La Democrazia negata

La Democrazia negata

Il Comune di Termoli continua a negare al MoVimento 5 Stelle la messa a disposizione di sale comunali per lo svolgimento di incontri/dibattiti politici, in palese violazione dell’art, 19 della legge 515/93 e dalla Circolare del Prefetto di Campobasso n. 505 del 2013, in base alle quali i Comuni sono tenuti a mettere a disposizioni le suddette sale alle forze politiche partecipanti alle Elezioni del 24-25 Febbraio.

Siamo in presenza di un chiaro tentativo, l’ennesimo, del Sindaco Di Brino e soci, di ostacolare lo svolgimento della nostra campagna elettorale, fatta da Cittadini per i Cittadini, con pochi mezzi a disposizione, senza alcun utilizzo di fondi pubblici (abbiamo rinunciato preventivamente ai finanziamenti elettorali!), prediligendo il confronto, al fine di realizzare una piena condivisione di idee, al fine di portare avanti un nuovo modo di fare politica, secondo ideali di Democrazia Diretta.

Lo Tsunami tour continua!

Ci vediamo in Parlamento ed in Consiglio Regionale, sarà un PIACERE!

P.S: il M5S non si ferma e incontrerà i cittadini questa sera a Termoli presso la sala della Vida dalle 18 alle 20 e Beppe Grillo sarà in Molise il 20 Febbraio 2013, a Campobasso alle 18, ad Isernia alle 21.