I candidati del moVimento 5 stelle Molise del 2013

A poche ore dal voto è importante ricordare chi sono i nostri candidati per questa tornata elettorale e le modalità di voto.

Si vota il 24 e il 25 Febbraio 2013, per il rinnovo della Giunta e del Consiglio Regionale del Molise.

clicca per ingrandireÈ fondamentale mettere DUE CROCI SUL SIMBOLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, sia per il maggioritario (simbolo a destra) che per il provinciale (simbolo a sinistra), potete scegliere uno dei nostri candidati nelle liste proporzionali e scrivere il suo cognome nell’apposito spazio.

In provincia di CAMPOBASSO possono essere votati solo i candidati presenti della lista proporzionale circoscrizione CAMPOBASSO

In provincia di ISERNIA possono essere votati solo i candidati presenti della lista proporzionale circoscrizione ISERNIA

Candidati e programma per le regionali 2013.

Al seggio riceverete ulteriori due schede per il rinnovo del Parlamento, una per eleggere i Senatori (scheda gialla) ed una per eleggere i Deputati (scheda rosa).

Su entrambe le schede è necessario mettere solo una croce sul simbolo del moVimento 5 stelle, non scrivete assolutamente i cognomi dei candidati, È VIETATO e farebbe annullare la scheda.

Senato della Repubblica

clicca per ingrandire

Camera dei Deputati

clicca per ingrandire

Candidati e programma per le politiche 2013.

 Precedente

Restate come siete!

 Successivo

Una Repubblica Parlamentare solo di nome