Sei mesi in Consiglio #1

In campagna elettorale avevamo promesso che ogni sei mesi avremmo reso conto a voi del nostro operato in Consiglio, e che lo avremmo fatto in modo diretto, faccia a faccia, ebbene inizia il tour del Molise per la relazione semestrale!

Ci siamo!
Sono passati sei mesi da quando abbiamo messo piede nel Consiglio Regionale del Molise. “Beh, che fa?”, starete pensando. “Fa”  che qui entrate in gioco voi. Non altri.. proprio voi. Preparatevi… assisterete a qualcosa che probabilmente non si è mai visto dalle nostre parti!

In campagna elettorale avevamo promesso che ogni sei mesi avremmo reso conto a voi del nostro operato in Consiglio, e che lo avremmo fatto in modo diretto, faccia a faccia, senza pallosi articoli dal leggere sul nostro blog, senza lunghe discussioni sulle nostre piattaforme informatiche, senza collegamenti a documenti scritti in politichese, che nessuno ha mai voglia di leggere, ma dal vivo!
Sì, stranamente esiste qualcuno in politica che mantiene le promesse.

Ecco quindi che partirà nei prossimi giorni il nostro tour per la relazione semestrale nei comuni del Molise!
Non potendo fare un incontro in ognuno dei 136 comuni della nostra regione, abbiamo programmato cinque incontri, in alcuni dei principali centri, in modo tale da poter accogliere il più ampio bacino di persone possibile.

Venite a darci il vostro giudizio sul lavoro che abbiamo svolto, fateci domande, chiedeteci cosa ne è stato di una particolare questione che vi sta a cuore, criticateci o, se credete, insultateci. Chiedeteci di dimetterci, e noi ne discuteremo con voi e prenderemo in seria considerazione le diverse obiezioni, qualora ci apriste gli occhi su gravi errori che dovessimo aver eventualmente commesso.

Ma, prima, ascoltate ciò che abbiamo da dirvi.
Vi mostreremo tutto quello che abbiamo fatto lì dentro in questi primi sei mesi, vi illustreremo tutti gli atti che abbiamo depositato, tutte le battaglie che abbiamo combattuto per voi, dalla “notte della vergogna” del Consiglio regionale alle nostre azioni di risposta alle promesse che tutti gli altri partiti di maggioranza e di minoranza avevano fatto in campagna elettorale e che puntualmente (ma va..?) non hanno mantenuto.

Insomma, anche noi, come i nostri colleghi eletti in Parlamento, abbiamo aperto la “scatoletta di tonno” del nostro Consiglio regionale e vogliamo parlarvi di ciò che vi abbiamo trovato dentro. Senza paroloni, senza politichese: solo fatti, numeri, dati oggettivi su come davvero vanno le cose nelle stanze dei bottoni.

Partecipate numerosi! Siamo vostri dipendenti e PRETENDIAMO di dare conto a voi di tutto quello che facciamo!

Ecco la lista degli appuntamenti:

  • Termoli – sabato 5 ottobre – Via degli Abruzzi, locali I.a.f. – ore 18:30
  • Bojano – domenica 13 ottobre – Via Salvo d’Acquisto 68 – ore 18:00
  • Agnone – venerdì 18 ottobre – Hotel Palazzo della città, Piazza Plebiscito – ore 18:00
  • Isernia – domenica 20 ottobre  – Sala Conferenze, Grand Hotel Europa, Viale dei Pentri – ore 18:00
  • Campobasso – venerdì 25 ottobre –  “Terzo Spazio”, Via Mazzini 38/A – ore 18:30

Vi aspettiamo!!!

2 pensieri riguardo “Sei mesi in Consiglio #1”

I commenti sono chiusi

 Precedente

Cui prodest?

 Successivo

Figli della stessa indignazione