Blog
TwitterRssFacebook
Menù

Pubblicato da il 22 Mar, 2017 in Attività & Iniziative, Elezioni regionali, Novità |

Adesso tocca a noi! Incontro pubblico a Campobasso

Adesso tocca a noi! Incontro pubblico a Campobasso

Incontriamoci, condividiamo idee e troviamo soluzioni. Il MoVimento 5 Stelle continua la marcia e, stavolta, il traguardo da raggiungere è un Molise a 5 Stelle. Un percorso arduo e difficile, ma non impossibile. Per questo, in vista delle elezioni regionali del prossimo anno, abbiamo organizzato una serie di incontri nelle principali località molisane; il primo è in programma a Campobasso, domenica 26 marzo dalle ore 16.30, presso la Palladino editore, in via Colle delle Api al civico 170.

L’incontro servirà a discutere e confrontarsi con i portavoce regionali e comunali su tanti temi della politica molisana e non. Vogliamo raccontare i risultati raggiunti dal MoVimento 5 Stelle in questi primi anni all’interno delle istituzioni e cominciare a programmare le attività utili a stilare un programma elettorale partecipato e condiviso. L’incontro servirà poi per approfondire temi attuali e importanti come la legge elettorale, ripercorreremo i passaggi salienti che nel 2013 hanno portato il MoVimento 5 Stelle a presentare la lista certificata e cominceremo a pianificare tutte le attività da svolgere sul territorio a sostegno del Movimento in vista delle elezioni.

L’invito, lo ripetiamo, è rivolto a tutti gli iscritti molisani al blog di Beppe Grillo (www.beppegrillo.it) e a chiunque vuole impegnarsi concretamente affinché il MoVimento 5 Stelle possa andare finalmente al governo della Regione Molise.