#Italia5Stelle, il Molise è già in viaggio!

Da venerdì 22 a domenica 24 settembre anche il Molise sarà presente a Rimini per la manifestazione nazionale del MoVimento 5 Stelle

Dopo Circo Massimo, Imola e Palermo ora tocca a Rimini e come sempre noi ci saremo. Nel weekend il MoVimento 5 Stelle Molise sarà nella cittadina romagnola per la tradizionale festa a 5 Stelle, una tre giorni di incontri, di dibattiti, il momento giusto per ricaricare le batterie in vista delle tante sfide che ci attendono e l’occasione per aprire le porte a tutte le persone che vogliono collaborare alla creazione dell’Italia 5 Stelle.

Come ha detto bene Beppe nei giorni scorsi, “dobbiamo dare una risposta immediata a chi non ha i soldi per arrivare a fine mese, per i giovani che pensano solo ad emigrare, per chi non riesce neppure a sfamare i propri figli. Ma dobbiamo anche pensare all’Italia che vogliamo tra 20 anni, a come produrremo l’energia, a come mantenere sano il nostro corpo e l’ambiente in cui viviamo, all’educazione dei nostri figli, agli investimenti sulla Rete per essere competitivi a livello mondiale, alla strategia per dare un nuovo impulso al turismo, al made in Italy e alla nostra cultura. Un evento imperdibile. Sarà anche il luogo in cui annunceremo i risultati della votazione online che avrà decretato il candidato premier ed è qui che il nostro candidato farà il suo primo discorso ufficiale: sarà un momento storico.

Il Molise non mancherà all’appuntamento. A Rimini ci saranno i nostri portavoce in Consiglio regionale Patrizia Manzo e Antonio Federico; ci saranno i portavoce comunali di Campobasso, Isernia e Termoli, ma ci saranno soprattutto decine di attivisti e simpatizzanti provenienti da ogni parte della regione.

Il MoVimento 5 Stelle Molise racconterà la propria terra, i suoi problemi e le sue speranze. Torneremo a parlare di Sanità e Lavoro, di Ambiente e Lotta alla corruzione, di Cultura e Turismo e racconteremo tutte le azioni portate avanti nell’ultimo anno in Consiglio regionale, a partire dalla nostra battaglia per il taglio ai costi della politica per la quale i nostri portavoce hanno annunciato la rinuncia al vitalizio, chiedendo che la pensione dei Consiglieri regionali sia equiparata a quella di qualsiasi altro cittadino.

Di questo e tanto altro parleremo a #Italia5Stelle, una festa aperta a tutti. Anche quest’anno saranno allestiti stand per promuovere e ospitare le varie componenti elettive, per parlare di temi seri e importanti, ma a Rimini ci sarà anche tempo per sport, giochi e socialità. Ci sarà un’area dedicata ai più piccoli con tante attività ludico educative e vicino al palco principale sarà allestita una zona dedicata a quanti hanno problemi motori e ai loro accompagnatori.

Ma ci sarà anche uno spazio dedicato al cuore pulsante del MoVimento 5 Stelle, il nostro Sistema Operativo ‘Rousseau’, che conterrà tutte le informazioni relative al funzionamento della piattaforma, alle sue varie applicazioni e accoglierà gli incontri con i portavoce responsabili delle funzioni attive.
La parola magica è sempre la stessa: condivisione. Ci vediamo a Rimini!

 Precedente

#NoiRinunciamoAlPrivilegio

 Successivo

Uniti realizzeremo il nostro sogno!