Elezioni, cerchiamo rappresentanti di lista: dai la tua disponibilità!

Le elezioni del 4 marzo si avvicinano: aiutaci a monitorare le procedure di voto 

L’appuntamento con le elezioni Politiche del prossimo 4 marzo è fondamentale per il futuro dell’Italia e quindi anche del Molise.
Tutti coloro che vogliono impegnarsi per il Movimento 5 Stelle e la buona riuscita di queste elezioni possono rendersi disponibili come rappresentanti di lista nei seggi elettorali del proprio comune di domicilio o residenza per conto del Movimento 5 Stelle.

Il rappresentante di lista può assistere a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio fino alla fine dello spoglio dei voti, per controllare il regolare svolgimento delle elezioni. I rappresentanti di lista possono essere esonerati dal lavoro previa certificazione del Presidente di seggio.

Vi chiediamo di inserire la vostra richiesta con tutti i dati completi, entro le ore 12 del prossimo 20 febbraio, compilando questo modulo. Non si accetteranno disponibilità in altre modalità.

Sarete nominati rappresentanti di lista da nostri delegati sul territorio che vi contatteranno a pochi giorni dal voto per fornirvi tutte le informazioni e le istruzioni che vi servono per svolgere questo compito delicato e importante. Abbiamo visto quanto è importante e spesso decisivo l’astensionismo, quindi aiutateci a portare quanta più gente possibile a votare!

Grazie a tutti!
Partecipa. Scegli. Cambia.

Lascia un commento

 Precedente

Molise Cultura ancora nella mani di Sandro Arco. Ma Frattura lo sa?

 Successivo

Aiutaci a costruire il futuro, contribuisci alla campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle