Aiutaci a costruire il futuro, contribuisci alla campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle

Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato 42 milioni di euro di rimborsi elettorali e non trasferisce ‘contributi di partito’ ai propri candidati. Quindi solo grazie a voi possiamo riuscire a finanziare il nostro tour nei centri molisani e tutte le nostre iniziative in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo.

Quindi ora abbiamo bisogno di tutti voi. Abbiamo aperto un conto corrente bancario per finanziare tutte le nostre attività.
È il conto del mandatario elettorale. Per le donazioni bisogna effettuare un bonifico a questo IBAN

IBAN: IT51I0200803813000105107529



– specificando necessariamente questa dicitura nella causale: “Contributo campagna elettorale di A. Federico – ordinante identificato a termini di legge (data di nascita e nr doc di identità)” se non entra nello spazio bisogna abbreviare le parole altrimenti il bonifico verrà stornato dalla banca stessa

Bastano anche microdonazioni.

Grazie a voi riusciremo a raccontare al meglio il nostro programma di governo, riusciremo a spiegare la nostra idea di futuro, riusciremo a raggiungere quante più persone possibile e riusciremo a far conoscere i nostri candidati alla Camera dei deputati, Antonio Federico e Rosa Alba Testamento e al Senato, Luigi Di Marzio e Fabrizio Ortis a tutti.

Abbiamo già dimostrato a tutti i livelli istituzionali che si può fare politica a costi molto molto ridotti. Grazie alle vostre donazioni non dovremo mai rendere conto a nessun grande finanziatore come accade nei partiti tradizionali, ma avremo soltanto un lobbista: i cittadini. E faremo solo i loro interessi.

 Precedente

Elezioni, cerchiamo rappresentanti di lista: dai la tua disponibilità!

 Successivo

Il MoVimento 5 Stelle prende casa nel cuore del Molise