Vuoi una RAI più trasparente e giusta, e un canone più equo?

Partecipa subito alla campagna firmeRAI!

La Vigilanza RAI ha preparato il nuovo Contratto di Servizio per una RAI migliore, ma RAI e Ministero dello Sviluppo Economico lo tengono bloccato!

Insieme a Enrico Montesano, Paolo Rossi, Dario Fo, Claudio Santamaria, Patrizio Rispo, diffondiamo a tutti il messaggio della Vigilanza RAI.

Clicca anche tu su www.firmerai.it, per partecipare attivamente: chiedi subito la firma del Contratto, e coinvolgi gli amici sui social.

Una RAI migliore è possibile!

Dal 7 maggio dell’anno 2014 la commissione di Vigilanza Rai di cui sono il presidente ha proposto modifiche per rendere la RAI più equa nel pagamento del canone, più attenta a chi vuole imparare le lingue, più vicina a artisti e registi esordienti, più rispettosa dei bambini. Tutte queste proposte sono contenute nel nuovo contratto di servizio, che, però, giace da mesi nei cassetti del Ministero dello Sviluppo Economico e non si sa quando sarà sottoscritto. Vogliamo tutti un servizio televisivo nuovo, di cui andare fieri! Il Ministero e la Rai ne devono tenere conto, per questo vi chiediamo di farglielo sapere. Per migliorare la Rai basta una firma.

Roberto Fico – Presidente della Commissione di Vigilanza Rai

Condividi.