MoVimento 5 Stelle Molise

Dal Molise a Roma per la pace: il MoVimento 5 Stelle ci sarà

0

Il prossimo 5 novembre i nostri portavoce dal Molise scenderanno in piazza a Roma in nome della Pace. Senza bandiere e simboli di partito, saranno al fianco di tante associazioni e tantissimi cittadini presenti. Tutti posso partecipare compilando il modulo di adesione disponibili sui nostri canali.

di MoVimento 5 Stelle Molise

Portavoce, attivisti e simpatizzanti del MoVimento 5 Stelle aderiscono alla manifestazione per la Pace in programma sabato 5 novembre a Roma. Saremo presenti nella Capitale per ribadire il convinto “no” ad un conflitto insensato che continua a provocare vittime e distruzione tra la popolazione civile.

Ci apprestiamo a vivere una grande giornata di partecipazione senza bandiere o simboli politici. Oggi più che mai, riteniamo, che qualsiasi azione messa in campo possa contribuire a quel processo di pace tra popoli auspicato da tutti e in particolare da papa Francesco.

In vista dell’evento, il MoVimento 5 Stelle Molise sta allestendo degli autobus che partiranno da Campobasso, Termoli e Isernia. Per aderire alla manifestazione basta compilare il modulo online disponibile sui nostri canali social. Le adesioni per partecipare alla manifestazione saranno accolte fino a mercoledì 2 novembre.

Il costo del viaggio da Campobasso e Isernia fissato a 20 euro, mentre da Termoli sarà di 25 euro da consegnare agli organizzatori al momento della partenza. L’orario delle partenze dal Molise previsto per le 8,30. Il ritrovo a Roma per tutti è alle ore 12.

Per tutti i dettagli e per compilare il modulo di adesione, basta cliccare qui: https://bit.ly/3DGTisV .

Anche il nostro Andrea Greco, con questo video messaggio, invita tutti voi a partecipare: https://youtu.be/ExnWh5fxlSU

 

Condividi

Leave A Reply