MoVimento 5 Stelle Molise

Opportunità di lavoro dal Pnrr, in Molise si cercano 19 figure professionali

0

Sul portale InPA del Governo sono stati pubblicati gli avvisi per il conferimento degli incarichi di collaborazione a professionisti ed esperti che dovranno aiutare le amministrazioni territoriali a realizzare i progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). Nello specifico per il Molise sono disponibili 19 posti.

È questo un passo importante per la nostra regione e siamo orgogliosi che l’occasione sia frutto dell’impegno in Europa di Giuseppe Conte, già presidente del Consiglio dei ministri e oggi presidente del MoVimento 5 Stelle.

Gli avvisi delle candidature sono consultabili al link: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/

Di seguito riportiamo le figure richieste e  i link sui quali si potrà accedere per inoltrare la propria candidatura.

I professionisti ed esperti saranno dislocati negli uffici regionali, ma anche nelle amministrazioni comunali e provinciali, e saranno di supporto alle Regioni nella gestione e nella semplificazione delle procedure legate all’attuazione del Pnrr.

Le candidature resteranno aperte fino alle ore 14:00 del 6 dicembre 2021. Successivamente il portale inPA genererà gli elenchi dei professionisti e degli esperti con profilo idoneo. Questi elenchi saranno poi inviati alle Regioni che entro il 31 dicembre 2021 individueranno le figure a cui conferire l’incarico. Insomma, è giunto il momento di organizzarsi per gestire al meglio le risorse del Pnrr.

Condividi

Leave A Reply